Case Studies - Marketing Management

Vai ai contenuti

Menu principale:

WEB REPUTATION ELEZIONI REGIONALI SICILIA 2017
Marketing Management ha utilizzato Idioma, un motore semantico di ricerca, per scandagliare il web alla ricerca dei documenti in cui si parla dei candidati alle prossime elezioni regionali del 5 novembre 2017.

Da questa indagine è stato prodotto un Report che  mette a fuoco la web reputation di venti importanti esponenti politici locali con dati relativi a:
  • volume delle conversazioni [quanto si parla di te sul web],
  • sentiment [se ne parla bene o male?],
  • viralità della conversazione,
  • appeal dei candidati,
  • strategie per sfruttare a pieno il potenziale del mezzo web.
 
 Acquistando il Report al costo di 300,00 è possibile partecipare all'evento dell'11 ottobre 2017 al Mercure Hotel Palermo Excelsior City (via Marchese Ugo, 3) ore 16:00, durante il quale verranno spiegati i criteri di indagine e come meglio interpretare i risultati.
Acquista e Partecipa >
CLINIC TEST PER UNA NUOVA LINEA DI ASSORBENTI
Studio di un mercato per l'inserimento di un nuovo prodotto su mercato

Valutare le potenzialità di una BRAND EXTENSION sul mercato degli assorbenti femminili, identificando vincoli ed opportunità. L'indagine si è inserita a seguito della decisione di investimento da parte del cliente e dopo lo stanziamento dei fondi, ed era rivolta a verificare lo status del mercato.
Vedi >

All
Brand Equity
Consumatori
Prodotto
Packaging
Concept
Industriale
Sensoriale
Volumi e Quote
Geomarketing
Web & Social Media
Loyalty
New Markets

All
Automotive
Banking
Health Care
Baby and Toddlers
Etc.

Matercom
Omnibus Senior
Etc.

Copyright 2015 Marketing Management s.r.l. - tutti i diritti riservati - P.IVA 04766520821
Torna ai contenuti | Torna al menu