MY LUCKYCAR - Marketing Management

Vai ai contenuti

Menu principale:

KIT AD HOC
MY LUCKYCAR

Per intercettare potenziali clienti e condurli in concessionaria.


Le recenti norme sulla Privacy rendono impossibile l'utilizzo di Liste nominativi generate in modo automatico o comunque, basate su autorizzazioni antecedenti i due anni.
Per questo si è reso necessario prospettare nuovi sistemi per la generazione di contatti per le attività di Prospect.









ISSUE
My LuckyCar ®  è un Sistema di GUERRILLA MARKETING che consente di selezionare dal parco circolante automobili in età probabilistica di sostituzione, apponendo un pendaglio allo specchietto laterale, con un offerta esclusiva, per portare così il proprietario dell'auto in concessionaria. I nostri operatori su strada dispongono di una APP da smartphone che consente di verificare automaticamente la targa dell'auto, accertandosi che non sia stata censita prima, e caricando nei nostri sistemi informatici tutte le info sull'auto (marca, modello, colore, anzianità, ...).
Il Sistema My LuckyCar ® si basa su un Database aggiornato di informazioni (concessionarie competitor, distribuzione sul territorio, parco auto per vetustà, stima delle immatricolazioni/anno, etc...) ed un Sistema di Geo-marketing intelligence per individuare strategicamente aree ad alto potenziale di mercato, poco presidiate da Concessionarie competitor.

SOLUTION
Il Sistema My LuckyCar ® prevede cinque Step di realizzazione:
1) Identificazione e centratura del Target (Area geografica, anzianità delle vetture, marche e modelli di segmenti competitor, periodo in cui attivare l'azione di Guerrilla Marketing);
2) controller teaser antecedente la distribuzione dei pendagli;
3) intercettazione auto in Target, apposizione pendagli, inserimento dati in database;
4) trasferimento dei dati raccolti alla concessionaria cliente;
5) ricontatto post visita dei Prospect (per impostazione della Learning Machine, Customer Care).

PLUS
My LuckyCar ® è un modello innovativo di Guerrilla Marketing, un Sistema a disposizione delle Concessionarie per fare Comunicazione su una clientela mirata ed in prossimità d'acquisto, realizzare Lead generation nel rispetto delle nuove disposizioni in materia di privacy, gettando le basi per generare Vendite aggiuntive. Il sistema è innovativo e potente poichè può essere usato in modo adattivo per arco temporale e micro area. Un sistema di attacco a sorpresa veloce e mirato.
Copyright 2015 Marketing Management s.r.l. - tutti i diritti riservati - P.IVA 04766520821
Torna ai contenuti | Torna al menu